Festa della Musica Roma 2021

21.06.2021

Via Carlo Jemolo n.119, PIazzetta area privata Il Quadrifoglio  ore 20:30

Finalmente! A Torraccia si torna a stare insieme per ascoltare la musica dal vivo, era ora. Al Quadrifoglio - di fronte al giardino del Casale - musica e tanto altro, vi aspettiamo sempre nel rispetto delle regole della zona "bianca"


Che cos'è la Festa della Musica di Roma 2021 (da Roma Culture)

Il 21 giugno Roma torna a festeggiare la musica! Musicisti e appassionati sono invitati a omaggiare l'arrivo dell'estate suonando, cantando e ascoltando musica in giro per la città.

Dal 2017 Roma Capitale si è fatta promotrice di una nuova visione della Festa per dare spazio a creatività, intraprendenza e vena artistica dei cittadini, invitati a mettersi in gioco, senza alcun limite per la proposta musicale, ma, nell'assoluto rispetto delle regole di buon vicinato e, quest'anno, nella piena osservanza delle misure anti-Covid. Un modo, anche, per dare "voce" ai sentimenti della città.

La Festa della Musica di Roma si svolge per l'intera giornata, finalmente di nuovo in presenza, fino alle 24 presso esercizi pubblici che hanno spazi all'aperto come giardini e rientranze o esibendosi presso i propri spazi privati come cortili e terrazze in accordo con gli altri condomini e richiedendo eventuali autorizzazioni agli amministratori degli stabili.

Scopri il programma

La condivisione della musica corre anche sui social, con l'hashtag #FDMROMA2021, per ampliare ulteriormente la platea.

La Festa della Musica di Roma 2021 è promossa da Roma Culture, Dipartimento Attività Culturali, realizzata in collaborazione con SIAE, con il supporto di Zètema Progetto Cultura e aderisce alla Festa della Musica del Ministero della Cultura, Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica (coordinamento nazionale).